19 gennaio 2020 Cornate d'Adda (MB)

Domenica 19 gennaio 2020 - dalle ore 7.30

Oratorio di Porto d'Adda - Via Garibaldi, 22.

Clicca qui per le indicazioni stradali

Clicca qui per le informazioni relative all'iscrizione e al regolamento

Appuntamento tra 4 giorni!




 

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, arriva la quarta Corri con Energia!

Una manifestazione podistica davvero speciale che ti permetterà di correre o di camminare in un museo a cielo aperto: l'ecomuseo di Leonardo

Potrai immergerti in un paesaggio meraviglioso e camminare a due passi dalla Storia, passare sotto al maestoso Ponte San Michele costruito oltre un secolo fa, ammirare le meravigliose centrali idroelettriche, entrare nel Santuario della Rocchetta, costeggiare il Naviglio di Paderno nato dal genio di Leonardo da Vinci.

Insomma, molto più che semplice podismo... possiamo definirlo PODITURISMO!

 

Potrai scegliere tra uno dei cinque percorsi sui quali troverai i nostri meravigliosi ristori, per giungere infine al grandioso ristoro finale con Pasta & Fagioli, Vin Brulé e altre succulente sorprese!

 

Anche per questa edizione sono previsti riconoscimenti eccezionali offerti dai nostri sponsor 

 

La forza della nostra corsa è la collaborazione di tantissimi volontari delle Associazioni del nostro Territorio che ci aiutano a renderla ogni anno speciale e che ci hanno permesso di vincere il premio FIASP sia nel 2017 (miglior manifestazione esordiente della provincia di Monza e della Brianza) che nel 2018 (miglior manifestazione podistica della provincia di Monza e della Brianza).


Eravate in 3.880 quest'anno a Corri con Energia!

Questo ringraziamento è dedicato solo a voi che avete partecipato, che con il vostro entusiasmo e i vostri sorrisi riuscite a rendere ogni anno speciale la nostra corsa.

In particolare vogliamo dirvi grazie perché il nostro “servizio scopa”, non ha dovuto utilizzare la scopa 👌

Grazie per aver rispettato il nostro territorio, per aver saputo godere di quello che riesce a regalarci senza danneggiarlo.

Grazie da parte de I Corsari di ASD equi-libri e di tutti i volontari a cui avete regalato una soddisfazione immensa!