Vogliamo semplicemente dirvi Grazie!
Grazie ai 1950 partecipanti che hanno deciso di correre, camminare, passeggiare con noi!
Per noi è stata un'esperienza fantastica, che ha richiesto tantissimo tempo e tantissimo impegno, ma vedere i vostri sorrisi, la vostra gioia, sentire i vostri ringraziamenti e i vostri complimenti ci ha ripagato di tutta l'energia che abbiamo dedicato a questa manifestazione.
Nei prossimi giorni pubblicheremo gli aggiornamenti con tutti i numeri della corsa e con le foto che vi abbiamo scattato.
Se non l'avete già fatto, seguiteci anche su Facebook!
Se avete segnalazioni, critiche, suggerimenti da proporci mandateci una mail a info@corriconenergia.it oppure utilizzato la nostra pagina Contattaci.
Sono tantissime le soddisfazioni che ci avete regalato con i vostri complimenti, i vostri ringraziamenti e i vostri sorrisi!
Anche il sito Podisti.Net ha deciso di dedicarci una recensione.
Vi invitiamo a leggerla qui: http://magazine.podisti.it/2013/index.php/component/content/article/29477-cornate-d-adda-bg-corriconenergia.html
Domenica 22 gennaio 2017 - dalle ore 7.30
Oratorio di Porto d'Adda - Via Garibaldi, 22.
Clicca qui per le indicazioni stradali.
Finalmente anche Cornate d'Adda ha la sua "tapasciata"!
Corri con Energia... perché?
Perché ENERGIA è la sensazione che sentiamo quando camminiamo o corriamo lungo il nostro fiume Adda.
E' la forza di chi ci ha preceduto per lasciarci tanti luoghi meravigliosi e per noi molto importanti, come il Santuario di Santa Maria della Rocchetta, il Naviglio, le Centrali idroelettriche
Pensiamo che il nostro territorio sia veramente speciale ed affascinante e l’atmosfera invernale sarà un elemento in più per stupire e meravigliare chi parteciperà alla nostra corsa.
Ma l’ENERGIA è anche la passione di chi dedica momenti della propria vita al volontariato in ogni sua forma e ci piace sottolineare come tutte le Associazioni presenti nel nostro Comune, unitamente all'Assessore allo Sport, hanno immediatamente aderito alla nostra proposta di sostenere il progetto ADOZIONE A KM 0 assicurando la loro presenza per l’assistenza e la logistica.
Potrai scegliere fra tre suggestivi percorsi : Rocchetta (8 km), Bertini (15 km) ed Esterle (21 km).
Nella pagina dei percorsi puoi trovare una mappa dettagliata con i punti di interesse toccati dalla nostra manifestazione.
Infine, visto che al termine della corsa avrai lasciato un po' della tua ENERGIA sul percorso, i nostri cuochi ti prepareranno una sorpresa per restituirti le forze!
Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor, alle Associazioni attive nel comune di Cornate d'Adda, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e all'Associazione Nazionale Carabinieri di Trezzo sull'Adda che contribuiscono alla realizzazione della manifestazione.
Non mancare!
Presentazione del nostro percorso
Annamaria Arlati, Assessore allo Sport del Comune di Cornate d'Adda intervista Guido Bertini, pronipote di Angelo Bertini a cui è intitolata una delle due centrali idroelettriche di Cornate d'Adda.