Appuntamento tra 4 giorni!

Corri con Energia

22 gennaio 2017 Cornate d'Adda (MB)


Vogliamo semplicemente dirvi Grazie!

Grazie ai 1950 partecipanti che hanno deciso di correre, camminare, passeggiare con noi!

Per noi è stata un'esperienza fantastica, che ha richiesto tantissimo tempo e tantissimo impegno, ma vedere i vostri sorrisi, la vostra gioia, sentire i vostri ringraziamenti e i vostri complimenti ci ha ripagato di tutta l'energia che abbiamo dedicato a questa manifestazione.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo gli aggiornamenti con tutti i numeri della corsa e con le foto che vi abbiamo scattato.

Se non l'avete già fatto, seguiteci anche su Facebook!

Se avete segnalazioni, critiche, suggerimenti da proporci mandateci una mail a info@corriconenergia.it oppure utilizzato la nostra pagina Contattaci.


Sono tantissime le soddisfazioni che ci avete regalato con i vostri complimenti, i vostri ringraziamenti e i vostri sorrisi!
Anche il sito Podisti.Net ha deciso di dedicarci una recensione.

Vi invitiamo a leggerla qui: http://magazine.podisti.it/2013/index.php/component/content/article/29477-cornate-d-adda-bg-corriconenergia.html


Fotografie

Naviglio di Paderno e Rocchetta

Clicca qui per vedere l'album

Passaggi Centrale Bertini

Clicca qui per vedere l'album


Arrivi

Clicca qui per vedere l'album

Ristoro finale - Oratorio di Porto

Clicca qui per vedere l'album


Iscrizioni e massaggi

Clicca qui per vedere l'album

Ristori

Clicca qui per vedere l'album

Premiazione gruppi

Clicca qui per vedere l'album



Domenica 22 gennaio 2017 - dalle ore 7.30

Oratorio di Porto d'Adda - Via Garibaldi, 22.

Clicca qui per le indicazioni stradali.

Finalmente anche Cornate d'Adda ha la sua "tapasciata"!

 

Corri con Energia... perché?

 

Perché ENERGIA è  la sensazione  che sentiamo quando camminiamo o corriamo lungo  il nostro fiume  Adda.

E' la forza  di chi ci ha  preceduto per  lasciarci tanti  luoghi meravigliosi e per noi molto importanti, come il Santuario di Santa Maria della Rocchetta, il Naviglio, le Centrali idroelettriche

Pensiamo che il nostro territorio sia veramente speciale ed affascinante e l’atmosfera invernale sarà un elemento in più per stupire e meravigliare chi parteciperà alla nostra corsa.

 

Ma l’ENERGIA è anche la passione di chi dedica momenti della propria vita al  volontariato in ogni sua forma e ci piace sottolineare come tutte le Associazioni presenti nel nostro Comune,  unitamente all'Assessore allo Sport, hanno immediatamente aderito alla nostra proposta di sostenere il progetto ADOZIONE A KM 0 assicurando la loro presenza per l’assistenza e la  logistica.

  

Potrai scegliere fra tre suggestivi percorsi : Rocchetta (8 km), Bertini (15 km) ed Esterle (21 km).

Nella pagina dei percorsi puoi trovare una mappa dettagliata con i punti di interesse toccati dalla nostra manifestazione.

 

Infine, visto che al termine della corsa avrai lasciato un po' della tua ENERGIA sul percorso, i nostri cuochi ti prepareranno una sorpresa per restituirti le forze!

 

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor, alle Associazioni attive nel comune di Cornate d'Adda, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e all'Associazione Nazionale Carabinieri di Trezzo sull'Adda che contribuiscono alla realizzazione della manifestazione.

 

Non mancare!


I nostri video

Presentazione del nostro percorso


Annamaria Arlati, Assessore allo Sport del Comune di Cornate d'Adda intervista Guido Bertini, pronipote di Angelo Bertini a cui è intitolata una delle due centrali idroelettriche di Cornate d'Adda.