Appuntamento tra 4 giorni!

20 gennaio 2019 Cornate d'Adda (MB)

Domenica 20 gennaio 2019 - dalle ore 7.30

Oratorio di Porto d'Adda - Via Garibaldi, 22.

Clicca qui per le indicazioni stradali




Dopo il premio "Miglior gruppo organizzatore esordiente" ottenuto nella prima edizione, siamo felicissimi di comunicarvi che anche la seconda edizione di Corri con Energia è stata premiata da FIASP come “Miglior Manifestazione Podistica della Provincia di Monza e della Brianza”.

 

Un ringraziamento speciale ai volontari che hanno contribuito al raggiungimento di questo fantastico risultato e a tutti i partecipanti.

 


GRAZIE!!!

Anche quest'anno non possiamo fare altro che ringraziarvi per la vostra numerosa partecipazione.

Nonostante il freddo polare e le difficoltà di transito dovute alla chiusura del Ponte di Paderno, abbiamo avuto il piacere di accogliere 3650 podisti!

 

Siete giunti da vicino e da lontano, qualcuno di corsa e qualcun altro pian piano, godendovi il panorama e gustandovi i nostri deliziosi ristori.

 

Abbiamo visto la vostra fatica, i vostri sorrisi, le vostre esclamazioni di meraviglia, la vostra ENERGIA!!!

Questo era il nostro obiettivo e crediamo di essere riusciti a raggiungerlo.

 

Grazie di cuore! 


 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, arriva la terza Corri con Energia!

Una manifestazione podistica davvero speciale che ti permetterà di correre o di camminare in un museo a cielo aperto: l'ecomuseo di Leonardo

Potrai immergerti in un paesaggio meraviglioso e camminare a due passi dalla Storia, passare sotto al maestoso Ponte San Michele costruito oltre un secolo fa, ammirare le meravigliose centrali idroelettriche, entrare nel Santuario della Rocchetta, costeggiare il Naviglio di Paderno nato dal genio di Leonardo da Vinci.

Insomma, molto più che semplice podismo... possiamo definirlo PODITURISMO!

 

Potrai scegliere tra uno dei cinque percorsi sui quali troverai i nostri meravigliosi ristori, per giungere infine al grandioso ristoro finale con Pasta & Fagioli, Vin Brulé e altre succulente sorprese!

 

Anche per questa edizione sono previsti riconoscimenti eccezionali offerti dai nostri sponsor 

 

La forza della nostra corsa è la collaborazione di tantissimi volontari delle Associazioni del nostro Territorio che ci aiutano a renderla semplicemente unica e che ci hanno permesso di vincere il premio FIASP per la migliore manifestazione esordiente del 2017 nella provincia di Monza e della Brianza.